diagnostica clinica e microbiologica

Lo Studio di Patologia Clinica Prof. Luigi Califano vanta oltre 40 anni di attività nell'ambito della diagnostica clinica e microbiologica.

prof. luigi califano

Il Prof. Luigi Califano, insigne Patologo e Cattedratico presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università Federico II di Napoli, ha fondato l'attuale laboratorio di analisi, sapientemente gestito attualmente dalla dott.ssa Anna Canitano.

Il laboratorio

allergologia, patologia clinica, analisi alimenti

Lo Studio di Patologia Clinica Prof. Luigi Califano vanta oltre 40 anni di attività nell'ambito della diagnostica clinica e microbiologica.Fin dai tempi del suo Fondatore,Prof.Luigi Califano,insigne Patologo e Cattedratico presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Università Federico II di Napoli,ha sempre improntato la sua attività al miglioramento della qualità della vita dei cittadini/utenti rappresentando un valido supporto clinico-diagnostico per la diagnosi delle malattie e per il monitoraggio delle terapie.Tale eredità è stata raccolta dall'attuale titolare dott.ssa Anna Canitano,Biologa specialista in Patologia Generale che ha continuato tale politica della qualità ponendo un'attenzione sempre crescente sia all'aspetto scientifico che tecnologico,apportando innovazioni tecnologiche e informatiche per migliorare e velocizzare tutte le fasi della qualità nell'assistenza.L'obiettivo primario è quello di fornire ai partecipanti alle attività del Laboratorio gli strumenti e le metodologie per il miglioramento continuo della qualità dei nostri servizi.

 

servizi

analisi chimiche merceologiche, analisi del sangue, esami del sangue

Lo Studio ha sviluppato un programma di miglioramento continuo, al fine di fornire un servizio conforme alle esigenze dei cittadini e dei clienti, gli standard di qualità riguardano: informazione, accoglienza, cortesia.

 

Share by: