Lo studio

Studio di patologia clinica

Lo Studio di Patologia Clinica Prof. Luigi Califano vanta oltre 40 anni di attività nell'ambito della diagnostica clinica e microbiologica. Da oltre un decennio lo Studio Califano si occupa di consulenza igienico sanitaria e sicurezza alimentare. Per tale attività ha seguito un percorso di qualificazione, conseguendo l'accreditamento in base alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Il Laboratorio è inserito nel Registro Regionale dei Laboratori di prova della Regione Campania.

Il Laboratorio Califano è strutturato in settori specializzati dotati di strumenti automatizzati ed una delle principali qualità risiede nella qualificazione del personale tutto che coopera al funzionamento della struttura.

Dott.ssa Anna canitano

analisi biologiche, laboratorio analisi, analisi microbiologiche
E' merito della Titolare, Dott.ssa Anna Canitano, aver assunto una logica innovativa,
che coinvolge i collaboratori valorizzando le loro idee.
  • Standard di qualità
  • Accoglienza

Lo Studio ha sviluppato un programma di miglioramento continuo, al fine di fornire un servizio conforme alle esigenze dei cittadini.

Mappa

Il consorzio

Il Laboratorio Califano è socio costituente del consorzio Interlab accreditato ACCREDIA, l'unico Ente riconosciuto in Italia ad attestare che gli organismi di certificazione e ispezione, i laboratori di prova, anche per la sicurezza alimentare, e quelli di taratura, abbiano le competenze per valutare la conformità dei prodotti, dei processi e dei sistemi agli standard di riferimento.

interlab
Share by: